Nuovi appuntamenti natalizi a cura di Milano in Tour.

0
141
cof

14 DICEMBRE, ORE 16.45

MILANO DALL’ALTO: LUCI DI NATALE SUI TETTI DELLA GALLERIA

L’Associazione Milano In Tour accompagnerà i visitatori lungo un percorso emozionante sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II, una passerella di 250 mt che permetterà di toccare con una mano la cupola della Galleria e con l’altra il cielo! Un tour guidato (che partirà da Via Silvio Pelllico 2) molto suggestivo, alla scoperta delle tante curiosità di uno dei simboli iconici di Milano nel mondo, con il suo magico albero di Natale e tutti i suoi segreti nascosti!

Per prenotazioni: https://bit.ly/33twicq

21 DICEMBRE, ORE 16.00

LUCI DI NATALE SUI NAVIGLI: PASSEGGIATA GUIDATA

I Navigli durante le feste natalizie sono uno spettacolo imperdibile: le luminarie natalizie si riflettono nelle acqua dei canali! Una delle zone di Milano più famose per la movida serale fra aperitivi e ristorantini a lume di candela.

I Navigli però non sono solo serate divertenti: racchiudono anche tantissimi segreti e curiosità sulla Milano più autentica, ormai dimenticata.

I visitatori verranno portati alla scoperta di questo quartiere ricco di tradizioni e si inizierà la passeggiata dalla Basilica di Sant’Eustorgio, in Corso di Porta Ticinese. Qui sono custodite alcune reliquie dei Re Magi?

Si andrà poi a passeggiare sui Navigli, ammirando la Darsena, il vicolo dei lavandai e altri luoghi davvero suggestivi e pittoreschi.

Si scopriranno tutti i segreti di questa zona e tante curiosità sulle tradizioni e sui vecchi mestieri dell’antica Milano.

Per prenotazioni: http://bit.ly/2L4IhWw

5 GENNAIO, ORE 16.45

MILANO DALL’ALTO: LUCI DI BUON ANNO SUI TETTI DELLA GALLERIA

Un bel modo per scoprire la Galleria Vittorio Emanuele II e Piazza Duomo da un punto di vista diverso e privilegiato.

I visitatori verranno portati in Highline Galleria, il percorso sospeso lungo i tetti della Galleria, una passerella di 250 mt che ti permetterà di toccare con una mano la cupola della Galleria e con l’altra il cielo, lasciandoti affascinare da una vista a 360° su Milano e le Alpi che la circondano. Un’esperienza davvero meravigliosa e suggestiva!

Sarà poi possibile scendere in Galleria, per un tour guidato alla scoperta di uno dei luoghi simbolo di Milano nel mondo, con tutti i suoi segreti e dettagli nascosti!

Per prenotazioni: http://bit.ly/2Lnw2Vp

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here