Natale, acceso l’albero in Fiera.

0
497
Cerimonia di accensione dell'Albero di Natale al gate 6 dell'Ospedale in Fiera a Milano per rendere omaggio al personale sanitario che si è speso e si sta ancora spendendo per affrontare l’emergenza Covid-19, 04 dicembre 2020. ANSA/MOURAD BALTI TOUATI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Si cominciano a vedere i risultati delle misure restrittive. Il primo dato importante è che nei pronto soccorso non ci sono quegli affollamenti che ci disperavano. Il numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva comincia a scendere, lentamente ma scende” – dice con soddisfazione Nino Stocchetti, direttore dell’ospedale Fiera Milano, all’accensione dell’albero di Natale realizzato dall’artista Massimo Uberti per rendere omaggio al personale sanitario, che si è tanto speso quest’anno per affrontare l’emergenza Covid-19.

“Qui in Fiera il numero dei ricoverati oggi è attorno alla settantina, ancora tanti – continua Stocchetti -. In questo momento abbiamo tutto il personale necessario. Quello che ci proponiamo non è soltanto accogliere pazienti nuovi, ma anche quei malati che potrebbero essere trasferiti da ospedali che sono in sofferenza”.

“Quest’albero è un piccolo riconoscimento ai nostri angeli custodi – sottolinea Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Fiera Milano -. E’ ispirato all’idea di Leonardo che ogni cosa è interconnessa. è un invito a ricostruire il nostro futuro tutti insieme in un’ottica di sistema partendo dalla salute, partendo proprio da questo luogo”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here