McHappy Day 2024 della Fondazione Ronald McDonald

La Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia ETS, da 25 anni in Italia, grazie alle donazioni raccolte nei ristoranti McDonald’s dal 15 novembre all’8 dicembre, potrà continuare ad accogliere le famiglie che affrontano il dramma della malattia di un figlio e offrire loro un luogo sereno e confortevole per stare vicine ai loro bambini durante le cure in ospedali lontani dalla città di provenienza.

Dal 15 novembre all’8 dicembre, nel periodo prefestivo in cui si celebra la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, chiunque farà una donazione in un ristorante McDonald’s riceverà uno dei gadget di ringraziamento personalizzati con il logo di Fondazione Ronald.

I fondi raccolti sosterranno le 4 Case Ronald e le 4 Ronald McDonald Family Room già attive nelle quali, in questi 25 anni in Italia, sono state accolte più di 54.000 persone e sono stati offerti oltre 290.000 pernottamenti.

“Ogni anno con impegno e passione sosteniamo le attività che Fondazione Ronald McDonald ci propone perché crediamo fortemente nei valori che promuove. Ma non ci fermiamo a questo, siamo infatti orgogliosi che i nostri ospiti, le associazioni del territorio e tutta la nostra rete sia al nostro fianco in questa attività e risponda sempre positivamente. Fare rete e collaborare a sostegno di chi è meno fortunato è sempre la cosa più bella” ha dichiarato Giacomo Bosia, licenziatario di diversi ristoranti McDonald’s a Milano e hinterland.