LOM – Locanda Officina Monumentale si presenta alla città per il Milano Design Week 2021.

Dal 5 al 10 settembre 2021, in occasione della Milano Design Week, LOM Locanda Officina
Monumentale apre le porte al pubblico. Professionisti del design, dell’architettura e dell’artigianato 4.0,  imprenditori, oltre agli appassionati avranno l’occasione di conoscere per la prima volta una nuova e innovativa realtà cittadina, vera e propria “manifattura dei progetti”.

Nato dal lavoro e dalla relazione fra quattro diverse figure professionali Andrea Borri, Michele Borri,  Stefano Micelli e Alfredo Trotta LOM è luogo del fare e dello stare, progettato per favorire e accelerare l’incontro concreto fra le tecnologie 4.0 e la filiera delle imprese artigiane in un percorso di ricerca, innovazione, dialogo e posizionamento della tradizione italiana nel panorama contemporaneo della  produzione.

In piena sintonia con le linee guida del PGT Milano 2030, LOM è frutto di un intervento di rigenerazione urbana scrupoloso, affettuoso e curato, diretto dallo studio Andrea Borri Architetti.

Milano Design Week 2021: gli ospiti e i progetti
Dal 5 al 10 settembre 2021 BertO, Dibieffe, Dhouse le tre realtà che hanno scelto LOM come  acceleratore per sviluppare progetti, tecniche e relazioni, non solo nella settimana del design, ma in un percorso e con una presenza prolungati e stabili (almeno 24 mesi) presenteranno il loro lavoro e obiettivi futuri.