pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Eventi e Manifestazioni L’atmosfera delle feste continua al Milano Christmas Village ai Giardini Indro Montanelli...

L’atmosfera delle feste continua al Milano Christmas Village ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia.

261
pubblicità

Nell’ultimo week end del 2022 perché non continuare a festeggiare, pattinare e divertirsi al Villaggio delle Meraviglie, il Milano Christmas Village ai Giardini Indro Montanelli a Porta Venezia.

Anche il primo giorno dell’anno il divertimento continua con le animazione degli Elfi, le attrazioni, le golosità natalizie e la pista di pattinaggio – la più grande del Nord Italia- da  1000 mq parzialmente coperta e riscaldata. Protagonista del giorno La Regina delle Nevi che aspetta tutti nel suo Regno dei Ghiacci per scattare un selfie in compagnia.  Mentre nella Casetta di Babbo Natale vi attende, fino al 5 gennaio, la Mamma Natale per salutare i visitatori.

Il periodo di Natale significa anche solidarietà: continua la collaborazione con Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

 

ORARI & INFORMAZIONI

Per informazioni su orari ed aperture speciali consultate il sito www.villaggiodellemeraviglie.com e per rimanere sempre aggiornati cercate e seguite i canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube, Tik TOk @villaggiodellemeraviglie

 

Patrocinio Comune di Milano 

Campagna di solidarietà a sostegno di Save the Children

Sponsor tecnici: TRENORD – ITALIAN OPTIC – WE SOCIAL-  DISCO RADIO

 

ORGANIZZATORI

Sceniko Events è un team tecnicamente ideale per la realizzazione di ogni tipo di evento: congressi, spettacoli, concerti, Meeting ed eventi aziendali, produzioni televisive e management artistico. Specialisti in creazione di grandi allestimenti. Un team di designer e un laboratorio interno creano il mood giusto per ogni evento privato ed istituzionale. Si distinguono da sempre per la creazione di villaggi tematici e natalizi, con piste di pattinaggio uniche nel loro genere, con l’esperienza per trattare con il ghiaccio in maniera magica e creativa, fornendo il personale tecnico e gestionale necessario.

Parla con noi
WhatsApp GazzettadiMilano.it
Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it .
Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.