Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Una mattinata emozionate e ricca di golose sorprese per i piccoli pazienti ricoverati presso la cardiochirurgia pediatrica dell’IRCCS Policlinico San Donato.

Il reparto ha ospitato una festa di Halloween in piena regola realizzata grazie alla generosità della casa discografica A1 Entertainment e allo chef Carlo Cracco che ha creato per i bambini un cestino ricco di dolciumi e ideato una speciale torta a forma di zucca donati alla GSD Foundation, la Fondazione no-profit del Gruppo San Donato che sostiene e realizza progetti scientifici atti a promuovere la ricerca nel campo delle scienze biomediche.

A consegnare i simpatici cestini sono stati Carolina Benvenga, volto noto di Rai Yoyo e molto amata dai bimbi e il rapper Alfa, che hanno intrattenuto i più piccoli tra giochi e scherzi, all’insegna della gioia, della serenità e della condivisione.

Tanti i sorrisi tra i 24 bambini ricoverati, non solo italiani, ma provenienti anche da molto lontano: Kurdistan iracheno, Romania, Egitto, Tunisia e Camerun. Grazie al supporto di associazioni umanitarie e agli accordi di cooperazione internazionale giungono al Policlinico San Donato numerosi bambini originari di diverse parti del Mondo.

Ogni anno al Policlinico San Donato vengono trattati oltre 1.000 pazienti, dai primi giorni di vita fino all’età adulta, affetti da cardiopatie congenite: sono 500 gli interventi cardiochirurgici per il trattamento di queste patologie, a cui si aggiungono circa 600 procedure di cardiologia interventistica.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni