Green Day Party by DiamonDiamonD a Roma.

0
1258
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Affari su Milano, Sede a Lugano e Uffici nel cuore della Capitale. Questa è DiamonDiamonD che ieri ha ideato ed organizzato un evento esclusivo a Roma. Infatti, negli uffici della DiamonDiamonD, in Via Della Scrofa, 73, giovedì 28 novembre 2019, si è svolto il prestigioso “Green Day Party” un cocktail con musica dal vivo.

L’evento è stato creato con la finalità di presentare in Italia un diamante fancy color verde di eccezionale rarità e valore. I fancy color verdi sono in assoluto i più rari e preziosi insieme a quelli rossi.
Il diamante che è stato presentato, nello specifico, è un taglio Modified Brilliant, di 5,08 ct ed è montato su un anello di grandissima manifattura, tempestato di diamanti D color; il diamante è certificato GIA NY.

Al piano, il maestro Stefano Micheletti, concertista di fama internazionale, nonché direttore del dipartimento di pianoforte del Conservatorio di Santa Cecilia e Paolo Anziliero, cantante lirico.
Hanno partecipato circa 70 persone fra cui professionisti, imprenditori e industriali sia dall’Italia, che da Anversa, da Tel Aviv e da New York nonché alcuni clienti molto facoltosi. Tra le personalità presenti vi erano il secondo e terzo produttore al mondo di diamanti e noti banchieri di fama internazionale.
Foto: Carlo Piersanti.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here