Gene Gnocchi in “Sconcerto Rock” venerdì 16 e sabato 17 a Zelig.

0
214

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre (ore 21.00, euro 25 posto unico) Gene Gnocchi torna sul palco di Viale Monza 140 con il recital “Sconcerto Rock”.

Ancora una volta “The Legend” torna sulla scena accompagnato alla chitarra da Diego Cassani per quello che nelle sue intenzioni dovrebbe essere un nuovo grande concerto celebrativo!

La celebrazione però si trasforma presto in un calvario: problemi di audio, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, il traduttore che lo ridicolizza, il pubblico che gli contesta le scelte artistiche. Va da sé che la rockstar si ritrova nella situazione di trasformare la celebrazione nel tentativo di arginare un disastro, che poi è il disastro della sua condizione, quella di principiante assoluto, che piega la propria arte nell’uso del momento!

Sul palco Gene Gnocchi sarà nella doppia veste di attore e cantante.

Martedì 13 e mercoledì 14 ottobre (ore 21.00, euro 15) proseguono le registrazioni del nuovo programma per la tv Zelig C-Lab con comici tra volti nuovi e noti capitanati da Davide Paniate e Federico Basso.

Zelig C-LAB, 10 serate di risate, divertimento e originalità in arrivo poi su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV), il canale di ViacomCBS Italia dedicato alla comicità.

Zelig C-LAB nasce da una collaborazione che mette insieme l’unicità comica di Zelig e Comedy Central, il canale che al meglio la rappresenta in tutte le sue forme.

Zelig C-Lab è un programma a cura di Giancarlo Bozzo.

L’ingresso alle registrazioni è consentito ai maggiori di 16 anni.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here