Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

E’ all’insegna della solidarietà la Festa della Mamma organizzata sabato 8 maggio al mercato agricolo coperto di Porta Romana a Milano. L’appuntamento con l’iniziativa #solodalcuore è dalle ore 9.30 in via Friuli 10/A, dove sarà possibile acquistare i cuori della gratitudine voluti da Coldiretti Donne Impresa a favore dei progetti dell’associazione Medici con l’Africa Cuamm.

Si tratta – spiega la Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza – di cuscini a forma di cuore realizzati da un lato con stoffe made in Italy e dall’altro con tessuti wax, tipici della tradizione africana, imbottiti con fibra naturale di mais o di ortica di origine veneta. I manufatti sono uno diverso dall’altro e sono cuciti dalle agrisarte veneziane dell’isola di Sant’Erasmo a partire da un’idea dell’imprenditrice Katia Zuanon, finalista dell’ultima edizione degli Oscar Green di Coldiretti Veneto.

Comprando uno di questi Cuori al farmers’ market di Milano – precisa la Coldiretti interprovinciale – si contribuirà con Coldiretti Donne Impresa Lombardia e Fondazione Campagna Amica a sostenere il progetto di realizzare a Rumbek, nel Sud Sudan, un reparto di maternità, una scuola di formazione per ostetriche e una casa d’attesa per le donne in procinto di partorire.

Tutti coloro che acquisteranno uno dei cuscini per la Festa della Mamma – conclude Coldiretti Milano, Lodi e Monza Brianza – riceveranno un omaggio floreale offerto dagli imprenditori agricoli del mercato di Porta Romana.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni