Fase 3, riapre Parco Leolandia sabato 20.

1027
dav

Sabato 20 giugno riapre Leolandia, tra i parchi divertimento più importanti in Italia, che ha sviluppato un protocollo in collaborazione con l’Associazione Parchi Permanenti Italiani e IAAPA, organizzazione che rappresenta il comparto a livello mondiale, per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza ed evitare ogni possibile forma di assembramento.

L’ingresso sarà contingentato, anche attraverso l’adozione di sistemi di prenotazione online che permetteranno di individuare i giorni e gli orari con minore affluenza. In questo modo sarà lasciato ampio spazio ad ogni nucleo famigliare e si limiteranno le code. Una squadra di steward sarà a disposizione dei visitatori per spiegare le nuove “regole del gioco” anche per l’accesso ai negozi e ai ristoranti, nei quali saranno allestiti ampi dehor.

Contestualmente all’apertura del parco, sarà inaugurata PJ Masks City, area a tema dedicata all’omonima serie TV, nota in Italia con il nome di “Superpigiamini”.

“La nostra riapertura – dichiara Giuseppe Ira, presidente di Leolandia – è un importante passo verso il ritorno alla normalità: giovani e bambini sono stati tra le fasce più penalizzate e oggi hanno il diritto di divertirsi in totale sicurezza”. (ANSA).