È giunto il tempo di riaccendere le stelle in Piazza Mercanti con Baci Perugina

Da mercoledì sera, Milano si veste di magia natalizia con l’illuminazione dell’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”, un progetto di Baci Perugina in collaborazione con il Comune di Milano, nell’ambito dell’iniziativa “Il Natale degli Alberi”.

L’evento, che ha visto la partecipazione dell’Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili, Martina Riva, ha trasformato la Piazza dei Mercanti in un cuore pulsante di emozioni natalizie.

L’installazione luminosa, estesa su 100 metri quadrati, è un regalo speciale per la città. Un maestoso Albero centrale alto oltre 6 metri sarà il protagonista indiscusso della piazza, mentre un cielo costellato di luci e sedute a forma di stella trasmetteranno messaggi speciali di auguri.

L’installazione luminosa sarà inoltre, per Baci Perugina, motivo per sostenere la campagna “Sotto una buona stella. Accendiamo un futuro di emozioni” con la Fondazione L’Albero della Vita.

L’Assessora Martina Riva, sostenitrice entusiasta dell’iniziativa, era presente all’accensione dell’installazione, contribuendo a creare un momento di condivisione e gioia per tutti i partecipanti: tradizione e innovazione hanno creato un’esperienza indimenticabile per tutti.

“È giunto il tempo di riaccendere le stelle” di Baci Perugina offrirà, a cittadini e visitatori, l’opportunità di immergersi completamente nell’atmosfera natalizia in un luogo davvero speciale.