Cross 2019, dal 21 al 30 giugno a Verbania.

0
668
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

CROSS 2019, il progetto internazionale dedicato alle Arti Performative organizzato da LIS LAB Performing Arts, diventa annuale tra Festival, Residenze e Award.
Le migliori compagnie di danza contemporanea dal Sud Est Asiatico, e alcuni tra i più talentuosi perfomers italiani daranno vita a un ricco programma artistico aperto alla sperimentazione e alla ricerca, una vera e propria finestra aperta sul mondo del contemporaneo.

“Cross Festival 2019 sarà all’insegna dell’inclusione sociale e dello scambio tra artisti, cittadinanza e territorio”. Così Antonella Cirigliano, direttrice di LIS LAB Performing Arts ha presentato ufficialmente la nuova edizione di CROSS Festival durante la conferenza stampa tenutasi a Verbania, giovedì 2 maggio al Teatro il Maggiore alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni e Fondazioni locali, del Museo del Paesaggio, della Fondazione Teatro il Maggiore e di Ricola, sponsor storico della manifestazione.

L’edizione 2019 di CROSS Festival si svolgerà a Verbania dal 21 al 30 giugno 2019, con due ANTEPRIME davvero speciali: l’11 maggio, “Saga Salsa” di Qui & Ora Residenza Teatrale, uno spettacolo conviviale a tavola presso il ristorante sociale Villa Olimpia. e il 12 maggio la straordinaria performance di Danza Verticale in piazza Ranzoni a Verbania Intra, a cura della compagnia Il Posto Vertical Dance.

A questo link: Press Kit completo di foto e schede artisti, cartella stampa 2 maggio, dossier Residenze e flyer programma.
Ufficio stampa: Anna Maria Riva | +39 329 0974433 | riva@annamariariva.eu
www.crossproject.it/
Prevendita biglietti CiaoTickets
Info e Prenotazioni: 3806538718

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here