Caso Aria, incontro a Spazio Milano con Mario Mazzoleni.

0
172
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Che cosa sta succedendo in Lombardia? Da mesi si riscontrano disservizi, malfunzionamenti e problemi sul portale per le prenotazioni del vaccino Anti-Covid di Aria SpA, (l’azienda regionale per l’innovazione e gli acquisti) che hanno causato code, appuntamenti mai fissati e centri vaccinali vuoti, con conseguenti rallentamenti nella campagna di vaccinazione.

A seguito di questa situazione è stato necessario l’azzeramento del Consiglio di Amministrazione e l’affidamento della gestione della campagna vaccinale a Poste SpA, ma in realtà il problema è ben più radicato e lontano dalla soluzione.

Insieme a Mario Mazzoleni, Già membro del Cda di  “Aria S.p.A”e Sara Monaci, giornalista del Sole 24 Ore, specialista nelle vicende sanitarie lombarde, si cercherà di fare chiarezza sul tema. A moderare l’incontro sarà Francesco Caroli, socio fondatore di Spazio Milano.

Sarà possibile fare domande e partecipare al dibattito mediante il link della pagina Facebook di Spazio Milano https://www.facebook.com/spaziomilano.libdem

Per ulteriori informazioni o domande contattate associazionespaziomilano@gmail.com

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here