Bergamo Festival, l’edizione 2021 in presenza dal 2 al 4 luglio al Monastero di Astino.

0
420
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Di generazione in generazione.  Costruire il presente per abitare il futuro” è il tema dell’edizione 2021 di Bergamo Festival, che torna dal 2 al 4 luglio, dal vivo e all’aperto, nel Monastero di Astino, con ospiti internazionali come lo scrittore spagnolo Javier Cercas e il filosofo francese Gilles Lipovetsky, e un gran finale con Roberto Vecchioni e le sue ‘Lezioni di volo e atterraggio’.

Il Festival propone ogni anno una riflessione ispirata alle questioni più attuali e urgenti del dibattito civile. Parola chiave dell’edizione 2021 è “generazione”, con la speranza che la fase di ricostruzione post pandemia sia un’occasione per le nuove generazioni per ripensare un futuro che li veda protagonisti.

Per questo a Bergamo si riuniranno, tra gli altri, gli economisti Carlo Cottarelli e Innocenzo Cipolletta, Paola De Micheli, deputata ed ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Ivana Pais, sociologa ed esperta di sharing economy, e Susanna Camusso, Head of Gender and International Policies di CGIL. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here