Aperiveg: il buon vegano al Palo Alto

0
1016

Le motivazioni “dell’essere vegano” sono tantissime, personalissime e tutte diverse.

C’è chi lo fa per salute, chi (purtroppo) per moda e chi per etica.

Qualunque sia il pensiero dietro a questa scelta, di certo un vegano a Milano non ha problemi a trovare un degno approvvigionamento, sia che si parli di spesa sia di ristoranti.

Le proposte sono tra le più varie, fornite e consapevoli… ma quando si parla di aperitivo… beh, diciamo che ci sono delle cosine da mettere a posto.

E te lo dico per esperienza: io sono vegana e devo dire che quando cerco un aperitivo che vada bene per me so già che uscirò o appesantita dalle troppe patate arrosto o quasi a digiuno per la sola presenza di misere ciotole di insalata.

Per questo quando ho letto dell’Aperiveg del Palo Alto Cafè ho voluto subito provarlo… e devo dire di esserci rimasta molto bene.

Dalle 19.30 alle 22.00, sono a disposizione pietanze che vanno dalle tartine all’insalata delicata al tofu, dalla morbida mousse di barbabietole rosse alle verdure fresche, dal farro alle polpette di spinaci, dai piatti a base di ceci al cous cous… e molto molto altro.

Per non parlare delle consumazioni alcoliche, che variano dai vini vegani e biologici e gli ottimi cocktail del Palo Alto Cafè.

Una serata che mi ha sempre resa felice e soddisfatta: se vuoi testare queste proposte vegane durante un aperitivo buffet a 10 euro, ti do appuntamento questa sera al Palo Alto Cafè, ma ricordati di prenotare chiamando il 339 3190062.

SCOPRI L’EVENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here