Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Oggi AIR MAIL annuncia l’apertura della sua seconda edicola, in collaborazione con Fabrizio Prestinari, proprietario della concessione da oltre 30 anni di una delle leggendarie edicole di Milano in Largo Treves.  Ubicata nella zona Brera, cuore artistica della città, l’edicola rinnovata riaprirà al pubblico il 4 Settembre, in tempo per l’apertura del Fuori Salone.

“Come la nostra prima edicola, AIR MAIL x Shreeji, aperta a Londra a maggio 2020, AIR MAIL x Largo Treves riflette la nostra volontà di supportare l’ecosistema del mondo del media, e il nostro impegno di investire nel giornalismo, nell’arte, e nella cultura, non solo in versione digitale ma anche in versione stampata. Parte del piacere di queste collaborazioni è il poter lavorare con edicole storiche e i loro operatori, come il Signor Prestinari.” Graydon Carter, fondatore di AIR MAIL.

AIR MAIL x Largo Treves porta la cultura e l’estetica di AIR MAIL a uno degli incroci più frequentati e pieni di vita della città. La collaborazione è anche strumentale nel supportare la missione della città di Milano a mantenere viva la tradizione delle sue storiche edicole. Dopo una chiusura di quasi 2 anni, l’edicola Treves, da sempre una delle preferite del mondo creativo di Milano, continuerà a curare l’ampia selezione di giornali internazionali di moda, lifestyle, arte, design e news, e a metterli a disposizione del pubblico milanese.

 

L’edicola, il progetto architettonico di Basil Walter e Brenda Bello, dei BWArchitects di New York, presenta un design Art Deco con attorno la fascia rossa, bianca, e blu caratteristica di AIR MAIL

 

Di notte, quando le serrande sono chiuse, si vedranno i 4 murales dell’artista di strada Milanese Luca DiMaggio, ispirati da viaggi all’estero. Di Maggio è stato commissionato da Air Mail con l’idea, oltre a riqualificare l’edicola, di usare le serrande come sfondo per la creazione di un’opera d’arte per la città.

 

“Ispirati dall’arte, dalla letteratura, e dallo stile Italiano, abbiamo collaborato con l’architetto Basil Walter e il suo team per creare qualcosa di unico. Abbiamo pensato all’energia artistica e culturale del quartiere Brera e allo stile unico di AIR MAIL. I murales lirici di Luca DiMaggio trasmettono un senso di vita all’edicola, e creano un contrasto divertente fra luogo mondano di giorno, e installazione d’arte di sera. Vogliamo celebrare la creatività della comunità di Milano.” Angela Panichi, Direttrice Design a AIR MAIL.

 

Giorgio Armani sarà il partner di AIR MAIL x Largo Treves per l’inaugurazione e durante tutto il mese di Settembre.

 

L’edicola Air Mail x Largo Treves sarà aperta dal martedì al sabato, dalle ore 10:00 alle 19:00, ad eccezione di grandi eventi come il Salone del Mobile, fashion week, etc., quando rimarrà aperta anche la domenica e lunedì.

 

Introduzione a AIR MAIL – Dai suoi inizi nel luglio 2019, AIR MAIL ha informato gente colta di tutto il mondo. Un settimanale digitale creato da Graydon Carter, il premiato ex-direttore di Vanity Fair America, e Alessandra Stanley, una ex-corrispondente per il New York Times, AIR MAIL tratta arte, politica, cultura, letteratura, spettacolo, high society, moda, delitti, e ambiente.

L’ARTS INTEL REPORT (AIR), centrale all’offerta di AIR MAIL, è una piattaforma unica che non solo facilita la ricerca per eventi culturali in tutto il mondo ma ne fa una selezione curata. Si possono trovare gli eventi più notevoli nei mondi dell’ arte, della musica, dello spettacolo, tutti organizzati per disciplina, data, e destinazione. https://airmail.news/

Introduzione a Fabrizio Prestinari & Edicola Largo Treves – Dai suoi inizi, l’edicola Largo Treves è stato un luogo conosciuto sia dai Milanesi che dalla gente internazionale. Fabrizio Prestinari è il proprietario della concessione dell’Edicola Largo Treves dal 1990 e la sua cura e attenzione fece sì che l’edicola presto si conobbe come l’unica in tutta Milano che vendeva tutti i giornali internazionali più ricercati.

Introduzione a Luca DiMaggio – Un’artista di strada Milanese, Luca DiMaggio ha studiato legge all’Università Statale di Milano prima di abbandonarlo per un corso di Graphic Design all’Istituto di Arti Grafiche Rizzoli. Per DiMaggio, la spontaneità è una parte fondamentale del lavoro, e lo porta all’utilizzo di diversi materiali e muri, anche vecchi e rovinati. Disegna spesso ciclisti e biciclette perché rappresentano diversi stadi di vita: il movimento, la fatica, l’arrivo, la partenza. DiMaggio vive a Milano. Le sue opere sono in mostra a Tel Aviv, Halle, Leipzig, Chemnitz, Berlino, Boston, e New York.

 

Introduzione a BWArchitects (BWA) – BWA è un gruppo specializzato nell’architettura, design, e studio fabbrica, diretto da Founding Partner Basil Walter e Managing Partner Brenda Bello. BWArchitects è basata a New York, con uffici a Los Angeles e a Londra. I loro progetti vari includono Monkey Bar e Beatrice Inn a New York, Cora Pearl a Londra, e l’Oscar Party di Vanity Fair a Los Angeles.

 

Introduzione a Basil Walter – Da più di 30 anni, Basil Walter, Founding Partner di BWArchitects, è stato un nome influente nel mondo dell’architettura e del design. Si è laureato al Rhode Island School of Design, e ha iniziato la sua carriera come artista prima di diventare architetto nel 1984, restaurando un appartamento negli storici Dakota Apartments.

 

Introduzione a Brenda Bello – Brenda Bello è la Managing Partner di BWArchitects. Si è laureato al City College di New York e ha 20 anni di esperienza professionale negli Stati Uniti, Asia, Sud America, e Europa. Bello si focalizza sull’implementazione di concetti design da un punto di vista pratico e ambientale.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni