Premio Impresa e Lavoro della Camera di Commercio a Vittoria Assicurazioni.

0
298

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha riconosciuto il “Premio Impresa e Lavoro” a Vittoria Assicurazioni, società italiana attiva nel campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende, per la sua pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico della città Metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza e di Lodi.

Prossima al traguardo delle cento candeline, la Compagnia si posiziona così tra le eccellenze imprenditoriali lombarde capaci di accrescere il valore e le opportunità del territorio. Un autorevole riconoscimento per Vittoria Assicurazioni che sottolinea il suo costante e fondamentale contributo volto a migliorare il benessere delle persone, rispondendo con attenzione ai loro bisogni.

Forte di radici profonde e di una lunga storia italiana, diventata sinonimo di solidità, stabilità e indipendenza, Vittoria Assicurazioni è oggi anche una delle realtà nazionali più rivolte al futuro. L’innovazione, intesa come evoluzione tecnologica e professionale, si pone infatti al centro della nuova strategia di crescita grazie ad importanti progetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here