Bonomi alla guida di Milanosesto

1867
Il presidente della Sea Giuseppe Bonomi alla presentazione della nuova maglia rossonera che quest'anno avr? come sponsor principale Fly Emirates all'aeroporto di Malpensa, giovedi 29 luglio 2010. ANSA / DANIEL DAL ZENNARO

Giuseppe Bonomi, che ha terminato il suo mandato in Arexpo, è stato nominato amministratore delegato di Milanosesto, uno dei maggiori progetti europei di riqualificazione immobiliare e urbanistica europei, che interessa le aree ex Falck di Sesto San Giovanni. Il Cda di Milanosesto – per la quale recentemente Bizzi&Partners Development, Intesa Sanpaolo e Prelios hanno siglato un accordo quadro – ha come presidente Davide Bizzi e sono entrati come nuovi consiglieri oltre a Bonomi, Enrico Laghi, Maria Leddi Maiola e Raffaele Tiscar, mentre sono stati confermati Ahmed Demerdash Badrawi, Kamel Badee Alqalam e Riccardo Ranalli.
“Sono onorato – commenta Bonomi – di poter dare il mio contributo a questo importante progetto che è destinato, nel solco di altri grandi progetti simili, penso ad Arexpo di cui mi sono occupato fino a ieri, a trasformare la Città Metropolitana di Milano in una delle più importanti e avanzate metropoli europee”.