Triennale Upside Down Paola Antonelli in conversazione con Marco Sammicheli venerdì 4 in streaming.

0
295
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Triennale Upside Down
Paola Antonelli in conversazione con Marco Sammicheli

Venerdì 4 dicembre 2020, ore 18.00
Sul sito e sul canale YouTube di Triennale Milano

Paola Antonelli, Senior Curator del Dipartimento di Architettura e Design e fondatrice e Direttrice del Dipartimento Ricerca e Sviluppo al Museum of Modern Art di New York, dialogherà con Marco Sammicheli sulla figura di Enzo Mari e sulla mostra Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist with Francesca Giacomelli, attualmente chiusa al pubblico nel rispetto del DPCM del 3 novembre 2020.

I temi affrontati spazieranno dal riscontro internazionale di Mari alla sua carica politica, dalla ricerca di immagini archetipiche nell’arte, nella grafica e nell’editoria al rapporto con gli imprenditori.

Questo appuntamento online fa parte del palinsesto di Triennale Upside Down, che riunisce una serie di contenuti speciali e approfondimenti dedicati alle mostre, al Museo del Design Italiano e alle attività di Triennale Milano Teatro, pubblicati sul sito e i canali social dell’istituzione. La conversazione sarà trasmessa sul sito e sul canale YouTube di Triennale Milano.

I Partner Istituzionali Eni e Lavazza e l’Institutional Media Partner Clear Channel sostengono Triennale Milano anche per il progetto Triennale Upside Down.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here