Teatro Oscar DanzaTeatro presenta Non riesco a dormire, da mercoledì 23 in streaming.

0
392
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Teatro Oscar DanzaTeatro offrirà, per le feste di Natale, ai suoi piccoli spettatori, la visione in streaming della fiaba “Non riesco a dormire”.

Lo spettacolo, indicato per bambini dai  5 anni, verrà trasmesso in loop dalle ore 17:00 del 23 dicembre, alle ore 17 del 26 dicembre senza interruzioni, in  versione integrale, sui canali social di  Teatro Oscar DanzaTeatro.  

NON RIESCO A DORMIRE!

Una produzione Teatro Oscar DanzaTeatro, con la regia di Gabriella Foletto interpretato da: Cecilia Gaipa, Elisa Gibertini, Daniela Iotti, Erica Magagnato, Andrea Mittero, Marta Penati, Claudia Russo.

Come ogni sera Bettina legge il suo libro delle fiabe e poi va a dormire e di solito dorme come un sasso fino al mat­tino seguente, ma questa è una notte speciale e qualcosa la tiene sveglia: il mondo fantastico delle fiabe invade la sua stanza e alcuni dei suoi personaggi le fanno visita. Bettina li conosce bene, ma questa notte si comportano in modo insolito e tutti vogliono qualcosa da lei: il Gatto della storia di Pinocchio vuole che diventi la sua nuova compagna di merende, la Fata Smemorina vuole a tutti i costi che vada al ballo, Biancaneve vuole riposare nel suo letto, Malefica vuole che le sveli dove si nascondono le Winx. Bettina cerca in tutti i modi di convincerli a lasciare la sua stanza e soprattutto il suo letto. Stanca e assonnata arriva persino a formulare un pericolosissimo desiderio: Genio, voglio dormire 100 anni nel mio letto!”

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here