Riunione di famiglia, da venerdì 20 a domenica 22 all’EcoTeatro.

136

EcoTeatro di Milano

Presenta:

RIUNIONE DI FAMIGLIA

Di Amanda Sthers e Morgan Spillemaecker

 

venerdì 20 gennaio ore 20:45

sabato 21 gennaio ore 20:45

domenica 22 gennaio ore 16:00

con Katia Ricciarelli, Fabio Ferrari, Nadia Rinaldi e Claudio Insegno

regia di Claudio Insegno

produzione Palcoscenico Italiano – produttore esecutivo Tiziana D’Anella

Un cast straordinario per una commedia deliziosamente atroce!

Una sera Massimiliano riunisce suo fratello Beniamino e sua sorella Fanny poco prima di una cena con la madre: i tre hanno gravi problemi economici e nessuno di loro è più in grado di mantenerla. L’unica soluzione è sopprimerla anche perché è diventata insopportabile. Beniamino e Fanny ridono pensando sia uno scherzo. Ma poi realizzano che Massimiliano parla seriamente e si rabbuiano… La mamma suona alla porta ! Una vera pazzia, assolutamente no, sensi di colpa, ciniche acrobazie, mancanza di alternative… Si convincono: molto sonnifero nel suo cocktail preferito ed è fatta !Ma la «genitrice» è irresistibile e divertente, imprevedibile e piena di energia.

Una commedia totalmente disinibita, con battute al vetriolo e momenti reali di commozione. Un finale inaspettato chiuderà il gioco al massacro e dopo aver divertito a lungo lo spettatore lo lascerà sbalordito e senza respiro.

 

Prezzi biglietti da € 33 a € 23

Biglietteria aperta da lunedì a sabato dalle ore 10 alle 13 – Tel 02 82773651

biglietteria@ecoteatro.org

 

EcoTeatro

Via Fezzan 11

20146 Milano

Tel 02 82773651

www.ecoteatro.it

 

EcoTeatrodal 2018 organizza stagioni teatrali con spettacoli professionali di prosa, danza, musica e cabaret. Tra gli artisti ospitati: Marisa Laurito, Gianfranco D’Angelo, Sandra Milo, Sabrina Impacciatore, Enrico Beruschi, Barbara De Rossi, Enzo Decaro… Nel 2021 ha ottenuto dal Ministero dei Beni Culturali il riconoscimento come Organismo di Programmazione. La sala deve il suo nome alla scelta responsabile di applicare un protocollo gestionale conforme al modello di sviluppo sostenibile promosso dalla Comunità Europea. L’università di Locarno attraverso una ricerca condotta dal prof. Martin Muller ha riconosciuto l’EcoTeatro come una delle realtà teatrali ecosostenibili più innovativa a livello mondiale.