Christmas Shopping Experience 2021-2022, fino al 7 gennaio al Montenapoleone Disctrict a cura della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado.

646

L’associazione Montenapoleone District, che riunisce oltre 130 Global Luxury Brand, dà il via alla dodicesima edizione di Christmas Shopping Experience a partire dall’1 dicembre 2021, quando si accenderà il tradizionale abete natalizio, simbolo di speranza e di rinascita.

Le boutique di Montenapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta e San Pietro all’Orto  saranno animate da sfere di luce, addobbi, preziosi lampadari, decorazioni e raffinate atmosfere natalizie.

Acqua Valverde, in particolare, accompagna i passanti durante lo shopping allestendo nella via più fashion di Milano, Montenapoleone (n. 10), un’esclusiva teca di vetro illuminata con all’interno un sofisticato albero di Natale e un pianoforte bianco, a disposizione dei giovani musicisti  della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado che si alterneranno, dal 4 al 31 dicembre, in concerti solistici.

Civica C. Abbado – MONTENAPOLEONE 2021 CALENDARIO E PROGRAMMI