Il live action “Il re leone”, remake del trentaduesimo classico Disney del 1994, ritorna in tutte le sale dei The Space Cinema domenica mattina e nei giorni festivi con l’appuntamento dedicato ai più piccoli.

Il lungometraggio racconta delle avventure di Simba, un cucciolo di leone che vive nella savana con suo padre Re Mufasa e sua madre Sarabi. Scar, il fratello malvagio di Mufasa, ha dei piani molto diversi per suo nipote Simba: quelli di innescare una drammatica battaglia per il dominio della Rupe dei Re che si conclude con l’esilio del protagonista. Tra posti inesplorati e nuove amicizie, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendere ciò che gli è stato tolto con l’inganno e diventare il nuovo Re.

Il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. Per conoscere i prossimi titoli in programmazione e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link:https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni