Il rappresentante artistico e produttore Farid Duque sta preparando il suo nuovo film “Efecto Viral”.

116

Il rappresentante artistico, noto anche come “El Dukke”, sta attualmente lavorando a “Efecto Viral”, la nuova produzione cinematografica che promette di essere una storia di sensibilizzazione di grande impatto.

Da buon tuttofare, il colombiano non si dedica solo a guidare le celebrità, ma trasforma le sue idee in progetti che si concretizzano sugli schermi cinematografici. Presto uscirà “Efecto Viral”, basato sulla storia di un serial killer con personalità multiple che incontra le sue vittime attraverso i social network. Oltre a essere un film di intrattenimento, cerca di sensibilizzare a livello globale le donne, gli uomini e la comunità LGBTIQ+, per avvisarli di non cadere negli inganni delle persone che incontrano attraverso i social media.

“Non credete a tutto ciò che vedete sui social media, non fatevi ingannare! Puntiamo molto su questa storia e promette di essere un successo. Ci sono grandi aspettative”, afferma Duque.

D’altra parte, sottolinea che il progetto è in onore dei suoi tre figli (Nicolas Duque Kahn, Farid Camilo Kahn, Nathalia Duque Pulgarín) e, per garantire una produzione di qualità, ha riunito grandi professionisti come Jaime Marulanda, regista colombiano dalla carriera impeccabile, e il messicano Jorge Cano, anch’egli regista e vincitore di un Emmy internazionale.

Nel corso della sua carriera, Duque ha ricevuto riconoscimenti per l’eccezionale lavoro svolto, il più recente, dei quali è stato il tributo sugli schermi di Time Square a New York, come “Rappresentante Artistico Latino del Momento”. Anche la società americana, “Latinplug”, lo ha riconosciuto come “Imprenditore Influente nell’Industria dello Spettacolo”. Tra le virtù che lo caratterizzano c’è la capacità di stabilire importanti alleanze e collaborazioni che lo catapultano a un altro livello, ma, soprattutto, il lavoro di squadra è ciò che gli permette di arrivare dove vuole.

Presto annuncerà la data di uscita di “Efecto Viral”, quindi si prepara a sorprendere gli spettatori con un film che cambierà la vita. Sul suo account Instagram (@eldukkeofficial), i suoi follower potranno vedere tutti i dettagli della produzione.

Geraldine González Longet