Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Questa settimana, per la rassegna Hear My Voice dei film in versione originale proposta da The Space Cinema, l’appuntamento previsto è con Ghostbusters: Legacy” il terzo capitolo della celebre saga degli anni’80.

Il film “Ghostbusters: Legacy”, ambientato vent’anni dopo gli eventi narrati in “Ghostbusters 2”, racconta le avventure di una piccola famiglia che, rimasta senza un soldo e sfrattata dalla propria dimora, è costretta a trasferirsi nella fatiscente cittadina di Summerville. I tre protagonisti Callie Spengler – Carrie Coon – e i suoi due figli, Trevor e Phoebe iniziano a notare che nella città si stanno verificando una serie di singolari eventi. Ed è proprio in concomitanza di queste strane circostanze che Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard) trovano nascosto in salotto uno stravagante strumento simile ad una scatola. Tra stupore e curiosità i due fratelli scoprono la storia del nonno defunto, Egon Spengler, e di tutta l’originale squadra degli Acchiappafantasmi composta dai dottori Peter Venkman, Ray Stantz e Winston Zeddemore. I due giovani decidono così di percorrere le orme dei Ghostbusters per salvare Summerville dalla sua anomala attività sismica. Il lungometraggio è diretto da Jason Reitman, figlio del noto regista Ivan Reitman che ha firmato i primi due capitoli della saga.

I multisala selezionati per questo appuntamento sono quelli di Milano Odeon, Firenze (Novoli), Limena, Bologna, Trieste, Vimercate, Silea, Parma Centro, Roma (Parco de Medici), Napoli e Torino (Beinasco). Per conoscere la programmazione di Ghostbusters: Legacy in lingua originale e rimanere aggiornati sui prossimi titoli basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni