Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Giovedì 14 ottobre alle ore 18:00, presso Bibliothé & CO. in Via G. Dezza n. 50, si terrà la presentazione del romanzo “Cose da bambini”, scritto da Toni Brunetti ed edito da Planet Book.

Cose da bambini: Milano, dicembre 1969. Marco Berni ha undici anni e troppe paure. La sua è una famiglia problematica: sua sorella è fragile e testarda, sua madre è oppressa dal rapporto burrascoso con il marito e suo padre è un irresponsabile.

A Marco non resta che la sua grande passione per il calcio e i dialoghi interiori con il suo idolo Tex Willer, un modello di coraggio da seguire. Trasferitosi all’Anello, un quartiere difficile dove tutto è violenza e persino la scomparsa di una bambina sembra passare inosservata, Marco fa amicizia con Edo e il Fotaro e in 12 mesi memorabili sarà costretto ad affrontare tutti i suoi fantasmi. La scoperta dell’amore e la consapevolezza della paura di crescere lo spingeranno a compiere un’azione eroica e folle. Quell’impresa diventerà il punto di svolta della sua crescita personale.

Toni Brunetti vive e risiede a Milano. Autore e regista, da molti anni si occupa di comunicazione e lavora in ambito televisivo per aziende e la pubblica amministrazione.
‘Cose da bambini’ è il suo primo romanzo.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni