Apre QUBOutique TAM Concept Store, il nuovo bookshop del Teatro degli Arcimboldi.

164

QUBOutique TAM Concept Store, il nuovo bookshop del TAM Teatro Arcimboldi Milano, è pronto ad accogliere il pubblico ogni sera con esclusive collezioni di oggettistica e tante bellissime idee regalo per rendere magiche le festività.

QUBOutique è il primo “foyer-store”in Italia che offre a cittadini e spettatori occasioni di svago alternative, in cui potranno appassionarsi, attraverso prodotti editoriali di qualità, oggetti d’arte e di design, selezione di vinili e poster d’autorea tutti gli eventi culturali e di spettacolo ospitati dal TAM e dai teatri gemellati.

Un progetto importante, voluto da Marzia Ginocchio e Gianmario Longoni, alla guida del TAM dal 2020, eche vede24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE come partner d’eccellenza nella gestione dell’offerta di QUBOutique:due realtà culturali forti di un legame sinergico che in QUBOutique trova la più felice realizzazione.

QUBOutique è pensato per offrire una selezione di qualità di editoria, design, arte e accessori. Prodotti legati al mondo dello spettacolo a anche allo stesso Arcimboldi, grazie a una linea personalizzata TAM, ispirata alla sua mission e alla sua offerta culturale. Sono inoltre ospitati i prodotti dedicati agli eventi in corso: è possibile acquistare il programma di sala, il poster e tutti i prodotti di merchandising che renderanno indimenticabile l’esperienza vissuta in platea.

Non solo, il bookshop propone al pubblico una selezione unica di libri dedicati al Teatro, all’Arte e allo Spettacolo, tra best sellers e ultime uscite.

E ancora, ci si può immergere tra gli oggetti di arredo, accessori moda e articoli dedicati anche ai più piccoli. Ci saranno i classici del design moderno, ma anche pezzi unici a tiratura limitata.

 

QUBOutiqueè anche un nuovo spazio di design: il progetto architettonico del bookshop dialoga armoniosamente con le geometrie esistenti del foyer, creando delle prospettive irreali e immateriali ispirate al mondo del teatro e all’interno del quale si potrà scoprire l’esclusiva linea di merchandising ufficiale del TAM e non solo. Un luogo prezioso, dove l’architettura e la qualità degli arredi sposano le linee e i volumi del teatro disegnato daVittorio Gregotti.

QUBOutique TAM Concept Store è stato realizzato grazie al contributo di METRA Building, Horm e Milleforma.

 

In occasione delle festività natalizie è attiva (fino all’8 gennaio) la Promo Natale: 

sconto 20% sui titoli editi da 24ore cultura e in omaggio una matita TAM

 

Metti in scena il Natale, entra in QUBOutique e scegli

di regalare ai tuoi cari un pizzico di quella magia vissuta a teatro.

 

 

 

OGGETTI e LINEA DEDICATA TAM

 

Regali, libri, abbigliamento, souvenir ed edizioni esclusive di designer, anche emergenti: da QUBOutique potrete trovare un’eccellente gamma di prodotti che coprono differenti categorie merceologiche selezionate:

 

  • Cartotecnica
  • Tessile
  • Design
  • Elettronica
  • Bijoux e accessori moda
  • Ceramica
  • Recording
  • Articoli per la casa e lo svago
  • Souvenir
  • Speciale linea TAM

 

Grazie a Show Bees, gli Arcimboldi sono rinati quale TAM, hub culturale dove Teatro, Arte e Musica si rincorrono e si amalgamano in un’offerta artistica e gestionale che rende il teatro un luogo di aggregazione tra intrattenimento, formazione e servizio.

Queste tre anime del TAM danno vita alla speciale linea di gadget iconici IncanTAMi: lo slogan della stagione teatrale in corso è infatti il protagonista indiscusso dell’offerta tessile, tra shopper, t-shirt, sport bags borracce e specchietti, mentre Teatro, Arte e Musica si declinano, coi loro rispettivi colori, tra irrinunciabili prodotti di cartotecnica come matite e agende, magneti e t-shirt dedicate, che faranno compagnia ai nostri spettatori durante la loro giornata.

Da oggi, con questa divertente linea, i riflettori si accendono sui nostri spettatori, che porteranno con sé tutte le emozioni e l’incanto che accendono il TAM ogni sera!