Milano Fashion Week, Elena Condrea sfila al club 55.

0
572
a cura di Isabella D’Ambrogio
Presso il bellissimo locale 55 Milano, nei quartieri modaioli della città, giovedì 19 settembre, in concomitanza con la Milano fashion week, si e’ tenuto un evento in omaggio alla moda.
In un contesto curato e sofisticato hanno sfilato le modelle di Elena Condrea ispirata da Francesco Boccola, storico designer e partner di Pierre Cardin.
Dopo aver dedicato parte della sua vita al lavoro per il famoso stilista, Boccola ha deciso di sperimentare il suo talento artistico d’apprima dedicandoso a dei progetti marittimi, infatti ha collaborato a costruire delle barche dai 17 ai 55 metri con cui ha girato il mondo, per poi dedicarsi alla pittura.
È proprio da questo progetto pittorico e’ nata l’idea è la collaborazione con Elena Condrea, la quale ha fatto stampare i dipinti sugli abiti della sua collezione.
In collaborazione con il noto salone di bellezza Eli Hair e con Stefano Rizzi, le modelle hanno portato in passerella vestiti coloratissimi dai toni accesi.
Giochi di onde e colore, gonne lunghe, corte, strette e svasate si sono impossessate dell’ava serata e degli spettatori per il tempo della della sfilata.
Il tutto contornato da esibizioni musicali e da balletto di danza classica.
Una collezione particolare, che senza dubbio merita di essere guardata con occhio attento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here