Volt partecipa al Pride.

0
1097

Volt Milano in collaborazione con Volt Italia con il patrocinio di Volt Europa è lieta di comunicare ufficialmente la sua partecipazione al Milano Pride 2019.

L’impegno Europeo di Volt, universalmente riconosciuto nel motto Uniti nella Diversità, racchiude in sè il valore dell’uguaglianza, che si traduce in riconoscimento e tutela dei diritti di tutti.

Nella cornice della Milano Pride 2019, Volt Milano organizza un incontro dedicato all’omogen-
itorialità. Il 25 giugno alle 20.30, il Frida di Via Pollaiuolo ospiterà Famiglie arcobaleno oltre i pregiudizi: traguardi, sfide e politiche necessarie, un evento per discutere di famiglie omosessuali e bambini nel nostro Paese e in Europa, nel tentativo di individuare politiche e percorsi possibili per il raggiungimento della parità dei diritti.

La lotta alle discriminazioni, l’adozione per coppie gay e single, il matrimonio egualitario, sono battaglie fondamentali per Volt e per la comunità LGBTQI+. A questo scopo Volt Milano parteciperà alla parata del 29 Giugno con un proprio carro e vi invita ad unirvi per celebrare la fine del Pride Month.

Volt continuerà a crescere, lavorando con le comunità locali, per portare un cambiamento concreto nella nostra società e renderla più ricca, sostenibile, solidale ed equa.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here