epa08936797 A health worker vaccinates a colleague against COVID-19 with Sinovac's Coronavac vaccine at the Prof. Dr. Cemil Tascioglu City Hospital in Istanbul, Turkey, 14 January 2021. Turkey will begin mass vaccinations against COVID-19 of health workers on 14 January after the Chinese Sinovac vaccine received emergency approval. EPA/SEDAT SUNA
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Il dottor Bertolaso collaborerà per la fase di vaccinazione massiva, è una discussione di questi giorni, sono professionalità molto importanti. In Lombardia abbiamo 10 milioni di abitanti, tutte le risorse che possono servire sono benvenute”. Così a Buongiorno, su Sky TG24, Giacomo Lucchini, responsabile della campagna vaccinale anti Covid della Regione Lombardia.

“In Lombardia abbiamo 700mila over 80, per loro la vaccinazione partirà entro la fine del mese di febbraio. La prima fase delle vaccinazioni finirà il 22-23 febbraio”. Lo ha detto a Buongiorno, su Sky TG24, Giacomo Lucchini, responsabile della campagna vaccinale anti Covid della Regione Lombardia. Per prenotarsi “abbiamo in funzione il canale dei medici di base, che conoscono meglio questa popolazione, e abbiamo dei sistemi di prenotazione, sia con chiamata che con invito”.

“L’arrivo di AstraZeneca, che ha la restrizione per gli under 55 – ha aggiunto poi -, ci richiede di partire con la fase tre in contemporanea con la fase due. Inizieremo quindi in contemporanea anche la fase del personale scolastico e dei servizi essenziali e la vaccinazione di fase massiva”. (MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni