Gruppo UNA si conferma protagonista dello sport italiano con il suo brand UNAHOTELS, che nel mese di marzo sarà Hospitality Partner della 27° edizione dell’Acea Run Rome The Marathon, la Maratona di Roma, e nel mese di aprile della Telepass Milano Marathon, la maratona milanese che quest’anno festeggia il suo ventennale.

Un’ulteriore testimonianza dell’impegno della più grande catena alberghiera italiana verso i territori strategici in cui si trovano i suoi 47 hotel, resort e residence e che vede ancora una volta il brand UNAHOTELS in prima linea al fianco di importanti manifestazioni sportive nazionali.

 

“Siamo orgogliosi di essere Hospitality Partner di due grandi manifestazioni sportive del mondo del running, una disciplina praticata con passione da milioni di italiani e con la quale Gruppo UNA condivide valori fondamentali come passione, sano agonismo e socialità.” – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. “Le città che ospitano le due manifestazioni sono particolarmente significative per la nostra catena alberghiera, presente con ben dodici proposte tra urban hotel, residence e luxury apartments nella piazza di Milano e con quattro strutture nella Capitale, dove a partire dallo scorso anno abbiamo iniziato un ambizioso percorso di espansione che presto vedrà l’attesissima apertura del nuovo UNAHOTELS Trastevere Roma”.

 

Il primo appuntamento è al fianco di Acea Run Rome The Marathon, la storica Maratona di Roma che il 27 marzo vedrà i maratoneti percorrere più di 42 km nel centro città in un suggestivo percorso attraverso i luoghi simbolo della Capitale. In veste di Hospitality Partner – grazie all’accordo siglato con Infront – dal 21 al 27 marzo UNAHOTELS Decò Roma accoglierà nuovamente atleti, staff, sportivi e partecipanti all’evento all’interno dei suoi spazi di design in stile art decò, in posizione ottimale rispetto alla partenza della gara e a due passi dal centro. Inoltre, gli ospiti che sceglieranno di soggiornarvi nei giorni della manifestazione potranno approfittare di tariffe speciali. La visita della Città Eterna potrà anche rivelarsi un’ottima occasione per vivere l’ospitalità di Hotel Art By The Spanish Steps | UNA Esperienze e UNAWAY Hotel Empire Roma, le ultime due strutture che hanno fatto il loro ingresso nelle collezioni upper-upscale e smart di Gruppo UNA, mentre cresce l’attesa per l’apertura del nuovo UNAHOTELS Trastevere Roma.

 

Il rinnovo della partnership anche per questa edizione garantirà a UNAHOTELS visibilità lungo percorso della manifestazione sportiva, in tutte le aree hospitality e su tutte le altre piattaforme e canali on e off line di Acea Run Rome The Marathon, compresi il sito ufficiale e i canali social. Queste opportunità andranno ad aggiungersi a vantaggiose promozioni rivolte a partecipanti e pubblico come l’attivazione di offerte dedicate – valide per tutto il 2022 – per soggiorni a condizioni speciali negli hotel e resort UNA Esperienze UNAHOTELS e UNAWAY in Italia.

 

La settimana successiva il brand UNAHOTELS sarà protagonista nella città di Milano, in occasione della ventesima edizione di Telepass Milano Marathon. Il 3 aprile l’attesissimo evento torna ad animare le strade del capoluogo lombardo dopo due anni dall’ultima edizione; quest’anno l’evento vedrà i runner impegnati in un percorso ad anello lungo le nuove zone iconiche della città, con partenza e arrivo nel cuore del centro città.

 

Nell’ambito della partnership con RCS Sports & Events – RCS Active Team, advisor commerciale  della manifestazione, UNAHOTELS Scandinavia Milano, UNAHOTELS Mediterraneo Milano e UNAHOTELS Century Milano ospiteranno i team di RCS durante la settimana dell’evento, mentre tutti gli hotel delle collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY firmati Gruppo UNA a Milano dal 28 marzo al 3 aprile offriranno proposte di soggiorno a condizioni speciali per tutte le aziende sponsor e fornitori di RCS e per i runner e gli appassionati che si tratterranno nel capoluogo lombardo. Oltre alla visibilità lungo il percorso di gara e sui canali di comunicazione della manifestazione sportiva, UNAHOTELS parteciperà anche alle attività live organizzate da RCS nel Milano Running Festival powered by Helbiz allestito a City Life dal 31 marzo al 2 aprile.

 

 

Per maggiori informazioni è disponibile il sito: www.gruppouna.it/magazine/una-corsa-per-le-strade-di-roma-e-milano-le-maratone-2022