Trezzi rimette mandato alla città metropolitana.

0
277
CINISELLO BALSAMO: NICHI VENDOLA IN CITTA' PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI SIRIA TREZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Siria Trezzi, ex sindaco Pd di Cinisello Balsamo (Milano) ai domiciliari da alcuni giorni insieme al marito con l’accusa di corruzione in un’inchiesta della Guardia di Finanza, ha rimesso la sua delega alla Mobilità alla Città metropolitana di Milano al sindaco, Giuseppe Sala.

La decisione, come spiega la Città Metropolitana in una nota, è stata comunicata con una lettera indirizzata al sindaco Sala datata 19 giugno. (ANSA).

L’ex sindaco di Cinisello Balsamo (Milano) Siria Trezzi, suo marito Roberto Imberti e un imprenditore sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza con l’accusa di corruzione a beneficio dello stesso imprenditore che, con la compiacenza di un ex assessore e un consigliere del Comune del milanese (sottoposti ad obbligo di firma), avrebbe ottenuto una supervalutazione di terreni e proprietà immobiliari all’interno del Parco Grugnotorto di Cinisello Balsamo, aree destinate ad un centro commerciale e al parcheggio per la metropolitana.

Eletta sindaco di Cinisello per il Pd dal 2013 al 2018, Trezzi è attualmente consigliere delegato a Mobilità e Servizi di rete della Città metropolitana di Milano. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here