Home Top news Test fai da te, denunciato da Polizia nel bresciano.

Test fai da te, denunciato da Polizia nel bresciano.

Polizia stradale

Un 43enne bresciano che voleva fare un test sierologico a un amico, è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica.

Fermato dalla Polizia stradale in auto a Montichiari, nella Bassa bresciana, l’uomo aveva una serie di kit fai da te per i test sierologici anti-Covid.

Gli agenti hanno ricostruito la provenienza del materiale e accertato che avrebbe dovuto effettuare l’esame sierologico ad un amico.

Non avendo alcuna abilitazione alla professione sanitaria, ne i dispositivi di protezione necessari, il 43enne è stato denunciato per esercizio abusivo della professione. (ANSA)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.