Stadio Milan, il sindaco di San Donato: al momento fase di stallo, aspetti tecnici. Sala guardi a Londra

Sull’eventuale nuovo stadio del Milan a San Donato, “in questo momento c’è una fase di stallo”. Lo ha detto il sindaco di San Donato milanese Francesco Squeri, a margine del celebrazioni dei 210 anni della fondazione dell’Arma dei Carabinieri alla Caserma Montebello.

In merito all’iter tecnico. Squeri ha spiegato che “per adesso devono ancora rispondere gli enti per l’accordo di programma” e “risponderanno con l’adesione penso entro una settimana.

Di certezze non ce ne sono”. “Io non ho più incontrato il Milan – ha riferito – ci sono più che altro incontri a livello di tecnici, ufficio tecnico del Comune con Regione Lombardia e i tecnici della progettazione dello stadio”.

A chi gli domandava un commento alle parole del sindaco Giuseppe Sala, sull”incompatibilità’ dei due eventuali stadi a Rozzano (Inter) e San Donato (Milan), perché troppo vicini, Squeri ha infine risposto: “Se la pensa così, rispetto il suo pensiero ma faccio l’esempio di Londra dove ci sono cinque o sei stadi della Premier League che sono in quartieri vicini”.(MiaNews)