Torna a percorrere le strade di Milano il bus degli Angeli di Atm per l’iniziativa realizzata in collaborazione con i City Angels, dopo la pausa forzata dell’inverno 2021.

Nel rispetto dei protocolli in vigore per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, il bus – fa sapere Atm – porterà pasti caldi, bevande, indumenti, coperte e assistenza qualificata ai più bisognosi. A differenza degli anni passati, a causa dell’emergenza sanitaria, non sarà possibile accogliere a bordo coloro che sono senza fissa dimora.

I City Angels saranno provvisti di Super Green Pass e di mascherina FFP2, dovranno sottoporsi a misurazione della temperatura prima dell’inizio del servizio, e avranno l’obbligo di igienizzarsi le mani alla risalita di ogni fermata.

Il bus circolerà per cinque sere a settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 21 a mezzanotte, fino a giovedì 10 marzo 2022.

Le zone servite nel dettaglio saranno: lunedì, stazione Porta Genova, piazza XXIV Maggio, via Ripamonti, via G. da Cermenate, viale Famagosta; martedì, piazza Argentina, piazzale Lotto, stazione Lampugnano, piazzale Brescia; mercoledì, corso Europa, piazza Duomo; giovedì, corso Europa, via Meravigli; venerdì, stazione Cadorna, piazzale Lotto, piazzale Brescia.

Già nelle scorse settimane Atm ha messo a disposizione il mezzanino della stazione Centrale, il corridoio tra la linea gialla e la linea verde della metropolitana, dove sono stati allestiti 65 posti letto per accogliere coloro che sono senza fissa dimora.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni