Scuola, impegno Città Metropolitana, ripresa sia continuativa.

0
151
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Oggi è un buon giorno. Anche in Lombardia è ripresa la didattica in presenza. Migliaia di studenti e studentesse delle superiori, delle paritarie e dei centri di formazione professionale sono tornati sui loro banchi.

Grazie al lavoro della Città Metropolitana, di concerto con le altre Istituzioni milanesi e in sinergia con i dirigenti scolastici e gli studenti abbiamo riaffermato la centralità della scuola e del diritto allo studio. Attraverso il potenziamento dei mezzi pubblici in sicurezza, e con un costante monitoraggio, possiamo guardare con maggior fiducia al futuro. La scuola è alla base dello sviluppo e della crescita del nostro Paese e non possiamo più permetterci di fermarla, è essenziale per formare donne e uomini consapevoli.
Mi auguro che la ripartenza in sicurezza possa essere continuativa grazie alla massima attenzione ai comportamenti di ognuno di noi. Il mio è un appello alla responsabilità di tutti nella consapevolezza che in generale non esistono luoghi sicuri ma luoghi che vanno gestiti in sicurezza. Con l’impegno di tutti possiamo farcela”.

Così Beatrice Uguccioni, consigliera delegata alla mobilità della Città Metropolitana, sulla ripresa delle scuole.(MiaNews)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here