Regionali, FdI presenta i suoi candidati venerdì 13 e sabato 14 alla presenza del premier Giorgia Meloni.

129

Il 13 e 14 gennaio, all’auditorium Testori in piazza Città di Lombardia, Fratelli d’Italia presenterà i suoi candidati alle Regionali e aprirà la campagna elettorale alla presenza di ministri, parlamentari, portavoce provinciali e del presidente Attilio Fontana.

Il premier Giorgia Meloni concluderà l’evento sabato alle 18.

“ ‘Pronti, candidati al via’ abbiamo titolato l’evento perché, come per le ultime elezioni Politiche, Fratelli d’Italia c’è ed è pronta a governare la regione locomotiva d’Italia. Andiamo al voto con un programma concreto e una visione del futuro ampia e innovativa, di cui parleremo in maniera esauriente nelle giornate di venerdì e sabato. In ciascuna provincia presenteremo dei candidati che sono strettamente legati al territorio e che hanno ascoltato le istanze e le necessità di cittadini e amministrazioni locali”, spiega il ministro Daniela Santanché, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia.

“Ci dispiace che il Pd scelga di impostare la sua campagna elettorale sulle polemiche e non sui contenuti”, dichiara Barbara Mazzali, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia, riguardo alle dichiarazioni del collega Fabio Pizzul sull’evento che si svolgerà all’Auditorium Testori venerdì e sabato, organizzato da Fdi.

“Le regole sono state rispettate e nulla vieta a qualsiasi altro partito di presentare la stessa richiesta e accedere all’autorizzazione. Ai cittadini lombardi interessano i programmi, le idee e i progetti per il futuro della nostra bellissima regione e non le sterili polemiche. Sono sicura che i colleghi del Pd possano dedicarsi ad argomenti molto più importanti di questo”