Oltre 200 chili di hashish nel furgone, arrestato dai Carabinieri a Busto Garolfo.

0
365
Trentotto persone arrestate e migliaia di dosi di cocaina, marijuana, hashish, ya-ba, eroina, funghi allucinogeni e piante di cannabis sequestrate. E' il bilancio dell'attività antidroga svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nell'ultima settimana. Tra gli arresti spicca quello di Fabiola Moretti 64 anni, considerata ex donna di un boss della "Banda della Magliana", sorpresa durante un posto di controllo su via Laurentina a bordo della sua auto insieme al genero, in possesso di 105 grammi di cocaina nascosti nel reggiseno, di un bilancino di precisione e di 650 euro, ritenuti provento di attività illecita. Il genero, un 27enne con precedenti, è stato invece denunciato a piede libero poiché è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. In manette anche un giovane, 23enne romano, che aveva allestito una serra di cannabis nel salone della sua abitazione in zona Pisana.ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Oltre 200 chilogrammi di hashish sono stati sequestrati dai carabinieri di Legnano a Busto Garolfo (Milano) nel corso di un controllo alla circolazione stradale.

I militari hanno arrestato un uomo di 56 anni residente ad Inveruno (Milano), litografo, incensurato.

I carabinieri, lungo la Provinciale 13, hanno controllato un furgone Fiat Fiorino. All’interno della cabina è stato trovato un doppiofondo con sei sacchi di juta che contenevano 210 chilogrammi di hashish suddivisi in panetti da 100 grammi In casa dell’arrestato sono stati trovati sei grammi di marijuana, un bilancino di precisione e due ricetrasmittenti.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio (Varese) l’uomo è stato è stato portato in carcere Le indagini proseguono per accertare dove fosse diretta la droga ed eventuali legami dell’arrestato con le organizzazioni criminali sul territorio milanese. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here