È il nuovo salotto milanese, dove l’immaginazione e l’empatia “decollano” per creare una nuova esperienza di condivisione e valorizzazione del tempo: nasce DUNIA.

Dunia – in Swahili, Mondo, Terra – è la nuova realtà italiana creata da un team di professionisti ed esperti del settore che opera a livello internazionale e che rappresenta, con il suo stile, un inedito punto di riferimento per l’organizzazione del viaggio e del tempo libero, di qualsiasi tipo di break ed esperienza che possa trasformare il tempo in una memoria, per tutta la vita.

La mission di Dunia incarna il desiderio più grande di tutti: la realizzazione di ciò che ci immaginiamo, attraverso la cura del tempo.

È grazie al concreto ed empatico know-how dei Luxury Leisure Experts, che disegnano le proposte e gestiscono in ogni fase l’esperienza con un punto di vista estremamente contemporaneo, che nel salotto di Dunia prende forma l’immaginazione e si trasforma in esperienza.

Dunia è la risposta alle attuali esigenze dei viaggiatori e a chi desidera vivere al meglio ogni attimo di libertà. Forte di un DNA che riporta in primo piano il lato umano e la profonda esperienza di ciò che viene proposto, emozioni e desideri diventano reali, un servizio ed assistenza impeccabili.

Questa fondamentale componente umana si unisce alla digitalizzazione, per non offrire solo assistenza ma una discreta presenza costante durante la realizzazione del viaggio e di tutte le esperienze. Sono l’affidabilità e la conoscenza del settore, realmente costruiti sul campo, garanzie per la scelta migliore che arricchisce il proprio tempo.

Nell’elegante e contemporaneo salotto nel cuore di Milano, Dunia nasce dal desiderio di Alexandro Petrizzi – specialista con oltre 20 anni di esperienza nei più alti livelli di travel sales – di dar vita ad una “rivoluzione” e trasformare ogni attività del tempo libero in una Lifetime Memories di eccezionale livello.

“Ogni singola persona ha un “modo perfetto” di immaginare il proprio tempo che solo attraverso la componente umana e l’empatia si può comprendere e realizzare. Il mio desiderio più grande è che attraverso Dunia, i clienti siano felici di condividere i propri desideri, perché certi che saranno realizzati, diventando parte di loro per sempre. Abbiamo voluto creare un nuovo modello di business dove ogni singolo processo della creazione del viaggio o esperienza, viene suggerito e costruito grazie all’affidabilità della nostra voce. Non potevamo che scegliere il meglio di ogni destinazione, da una cena in città, un viaggio, a qualsiasi tipo di break abbiamo partner unici, come Four Seasons Hotels & Resorts, COMO Hotels & Resorts, Aman, Belmond, ma anche singole realtà con un grande carattere, come il Sikelia, Su Gologone, Borgo Egnazia, il Relais Villa Crespi e Laqua Resorts del Gruppo Cannavacciuolo e tanti altri.” – afferma il Presidente di Dunia, Alexandro Petrizzi.

Dunia apre così le sue porte come l’inedita realtà del settore, che riporta la sensibilità all’istante in cui prendono vita i momenti più belli e alla consolidata esperienza sul campo. La personalizzazione diventa comprensione delle aspettative e dei desideri ed è grazie ai rapporti di collaborazione con i leader del settore Lifestyle e Travel, che Dunia realizza le Lifetime Memories proposte ai clienti.

Nel salotto di Dunia, in Via Aurelio Saffi 26 a Milano, tutto prende vita, anche con occasioni di incontro, lunch e aperitivi pensati per conoscersi, comprendersi e realizzare insieme ciò che è stato immaginato.

@Duniamilano

https://www.duniamilano.com/