Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Shanara Ordoñez di 17 anni, colei che rappresenta Miss Ecuador in Italia, grazie al suo spirito solidale ci accompagna in diversi sobborghi per portare quel cuore unico che l’accompagna a distribuire sorrisi in tutto l’Ecuador insieme a lei abbiamo partecipato nella brigata del cantone Cayambe, provincia di Pichincha, in cui siamo riusciti a fornire aiuti tecnici come sedie a rotelle, apparecchi acustici in due settori strategici di questa città insieme a Shanara che ha condiviso momenti con queste famiglie, i suoi bambini tutti allegri ricevevano questi sacchettini di caramelle, palle da calcio da parte della Fondazione Vista Per Tutti grazie al Lic.

Diego Benítez e ovviamente dalle mani di Shanara che con tutta la gioia del mondo e quella passione che la caratterizzava consegnava a ciascuno di questi esseri, è importante sottolineare che ciascuno di questi aiuti tecnici sono destinati alle persone che ne hanno più bisogno è per questo che siamo arrivati al cantone Cayambe come aiuto sociale alla chiesa di quella Parrocchia e al Centro Geriatrico. Fondazione Vista Per Tutti è sempre caratterizzato da raggiungere i luoghi più remoti dove nessun altro arriva regalando sorriso, e naturalmente siamo arrivati alla Parrocchia San José de Minas, appartenente al cantone Quito, insieme a Miss Ecuador in Italia chi, con tutta la gioia, sotto il furgone della F.V.P.T a distribuire sorrisi e consegnare a ciascuno di questi bambini quel sacchetti di caramelle e quei palloni, naturalmente sempre pensando alle misure di biosicurezza. El Chirimoyo, La Calera, La Merced, Santa Rosa La Chonta, Moras cocha sono stati i settori scelti della Parrocchia San José de Minas per arrivare insieme a le mani solidali che si sono riuniti i dirigenti insieme ai bambini di quella comunità, Shanara Ordoñez Miss Ecuador in Italia in compagnia del Lic.

Diego Benítez Presidente di F.V.P.T, Pablo Cobos, Alicia Molina Reina della F.V.P.T sempre mantenendo il distacco sociale hanno iniziato l’azione solidale e hanno consegnato maschere, visori. Hanno anche consegnato palloni da calcio promuovendo così lo sport e caramelle. Sono già due anni che vengono realizzando questi aiuti per la popolazione ecuadoriana grazie alla collaborazione che in Europa hanno trovato, il rappresentante della fondazione, Edison Chasiluisa hanno potuto conoscere il fantastico lavoro della fondazione.

La Fondazione Vista per Tutti, Fundación Vista Para Todos in spagnolo, va avanti da 31 anni facendo lavori sociali.

Ricordati sempre, “Oggi per te, Domani per me.”

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni