- L'indagine 'Feudum' della Procura di Milano che ha portato all'arresto da parte dei Carabinieri fra gli altri del sindaco di Opera Antonino Nucera è partita il febbraio del 2020. Al centro dell'indagine c'è quella che secondo gli inquirenti è una "stabile relazione corruttiva" fra lo Nucera, la dirigente dell' Ufficio Tecnico comunale ed alcuni imprenditori che ha riguardato lavori in strade, scuole e non solo (5 in tutto gli arresti), Milano, 8 Aprile 2021. ANSA/US CARABINIERI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Una rissa tra diversi gruppi di ragazzi, tutti sui 18-20 anni, si è scatenata giovedì sera tardi in via Pasolini, nella zona dell’Up Town park, dopo un concerto organizzato da un locale, nella zona di Cascina Merlata, nella parte Nord di Milano. Un giovane è stato ricoverato in ospedale per la frattura dei due denti incisivi.

Il caos è scoppiato contemporaneamente tra più gruppi di ragazzi, dopo una serata ad alto tenore alcolico: i carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato solo il ragazzo, un 19enne, a terra, sanguinante, che è stato trasportato dal 118 all’ospedale Sacco.

La maggior parte dei circa 100 giovani presenti al momento della rissa, però, si erano già allontanati. I militari acquisiranno i video degli impianti video presenti per cercare di risalire ai fatti. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni