Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Enel ancora più vicina ai cittadini di Cesano Maderno grazie al nuovo spazio Enel che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. L’ufficio di via Nazionale dei Giovi 13, inaugurato ieri, costituirà un punto di riferimento per tutta la città, e il personale è pronto ad offrire un servizio non solo di qualità, ma anche all’insegna della sicurezza per tutti i clienti e gli operatori.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco Maurilio Longhin, l’Assessora al Commercio e Imprese Marianna Ballerini, l’imprenditore Veaceslav Galitchi e Gianluca Illumi, Responsabile negozi partner Lombardia di Enel.

Galitchi Veaceslav è il titolare dell’omonima Azienda, attiva sul territorio da diversi anni, specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La collaborazione con Enel ha portato alla rapida crescita di questa realtà facendone un importantissimo punto di riferimento per il territorio con l’apertura di altri cinque punti vendita a Bollate, Novate, Barlassina, Cinisello Balsamo e Bresso.

Lo Spazio Enel nasce con l’obiettivo di proporre un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas e di servizio internet ultraveloce grazie all’offerta fibra di Melita (1 Gigabit al secondo); informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, vendita di prodotti di efficienza energetica e consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Inoltre, sarà possibile effettuare in loco il pagamento delle fatture tramite POS usufruendo del servizio PuntoPuoi di EnelX per il pagamento di tutte le bollette, di qualsiasi trader, un’utile novità che permette di evitare le code agli uffici postali. Inoltre, i clienti possono pagare anche RAV, MAV, e ricariche telefoniche di tutti i principali operatori.

 

”L’inaugurazione del nuovo Spazio Enel a Cesano Maderno – afferma Gianluca Illumidimostra una volta di più il valore che Enel attribuisce alle comunità locali ed è la conferma di un percorso di radicamento che l’Azienda sta portando avanti sul territorio regionale. Questa nuova apertura costituisce una bella storia di ripartenza e avvicina l’Azienda ai cittadini, garantendo un’assistenza professionale sia nella proposta di risparmio in bolletta sia di efficienza energetica”. 

 

“Sono lieto che Enel abbia deciso di sostenere l’apertura di un negozio partner a Cesano Maderno – dichiara il Sindaco Maurilio Longhin – è un segnale sempre positivo quando un’azienda investe sul nostro territorio portando un servizio utile per i cittadini; spesso ci si deve confrontare con i call center dai quali non sempre si riesce ad ottenere le risposte e le informazioni necessarie. Questo spazio Enel consentirà invece un rapporto in presenza, diretto, un luogo vicino dove poter richiedere le informazioni necessarie, effettuare pagamenti ed usufruire dei vari servizi proposti”. 

 

Lo Spazio Enel di Cesano Maderno sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 9:30 – 13:00 e 14:00 – 18:30. Il sabato dalle 9:30 alle 13:00.

All’interno dei negozi, dove si potrà accedere solo se si indossa la mascherina, gli ingressi saranno scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti. All’interno dei negozi sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni