Siete pronti ad immergervi in un luogo magico, incontaminato, dove flora e fauna fanno da padrone indiscusse? Il Bosco Eremo Locatelli apre le porte e vi invita a scoprirne l’essenza unica e rara. Un vero e proprio Bosco di 6 ettari a disposizione, per grigliate in compagnia, pizzate e giornate di divertimento tra amici. Un team di professionisti è disponibile a creare su misura l’evento che desideri, che sia privato o aziendale abbiamo tutte le risorse e soprattutto le idee per farlo diventare realtà.
Il Bosco è adatto davvero a tutti, dai piccini che possono correre ed esplorare la natura al sicuro dai pericoli, agli adulti in cerca di un luogo per rilassarsi, praticare sport o divertirsi in compagnia.
Grazie alla presenza di griglie è possibile organizzare dei bbq in vero stile country o, per chi preferisse, sfornare delle pizze dal forno a legna. Se siete alle prime armi non dovete preoccuparvi, sono disponibili anche dei pizzaioli o dei griglia men che prenderanno in mano la situazione e vi faranno sentire dei veri re.
Dopo un buon pasto non resta che divertirsi con della sana attività fisica: a disposizione troverete un biliardino, un tavolo da ping-pong, un campo da bocce e un campo da tennis in terra rossa (l’unico presente nella città di Corbetta), dove vengono organizzati anche dei tornei a livello amatoriale.
Anche i bambini ne rimarranno entusiasti, oltre a tutti i sentieri da scoprire che offre il Bosco, c’è la possibilità di prender parte a numerosissime attività come caccie al tesoro o giochi senza frontiere, organizzate da animatori qualificati, per far trascorrere anche a loro un pomeriggio di puro divertimento. I nostri cancelli sono aperti anche alle scuole, poiché con le attività didattiche si insegna il rispetto della terra, il valore dei suoi frutti, l’importanza dei lavori manuali e l’utilizzo degli elementi che la natura ci concede per diversi scopi.
E’ possibile godere di questo luogo magico anche per organizzare team building e riunioni aziendali, per allontanarsi dalla confusione della città e per respirare un po’ di aria pulita.
Il Bosco è stato anche luogo di ritrovo per feste di fine anno scolastico e per delle associazioni sportive, ha accolto anche la consueta “Biciclettata”, evento storico organizzato principalmente per i bimbi e le famiglie.
Imperdibile e assolutamente da provare è l’Escape Wood, il famoso gioco di logica che per la prima volta in Italia non si svolge in una stanza, bensì all’interno del Bosco. I partecipanti avranno 90 minuti di tempo per riuscire a evadere risolvendo enigmi, rompicapo e indovinelli! Unica arma a disposizione: la propria intelligenza.
Veniteci a trovare, il Bosco vi aspetta !