Great Place to Work: Continental Italia premiata.

1219

Great Place to Work® Institute Italia ha analizzato 136 aziende nel corso del 2018 e, tra queste, ne ha selezionate 50: sono i “Best Workplaces™ Italia 2019”.

In queste organizzazioni i dipendenti hanno fiducia nel management, orgoglio per l’azienda, e dimostrano senso di squadra e positività delle relazioni tra colleghi.

Per il secondo anno, Continental Italia fa parte di questa speciale classifica di aziende virtuose che, grazie alla qualità dei processi e all’attenzione nella gestione dei rapporti con i collaboratori, possono vantare un clima interno positivo improntato alla fiducia e allo spirito di squadra. Il 15 marzo, nella serata di premiazione targata Great Place to Work, è stata ufficializzata la classifica.

 

“Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento: – spiega l’amministratore delegato di Continental Italia Alessandro De Martino – da due anni abbiamo deciso di sfidarci, e da subito siamo entrati in classifica. Ma da molti anni stiamo lavorando su questi temi: qualità delle persone e qualità del clima interno. Le persone sono il motore del successo delle aziende e senza il contributo di tutti non si potrebbe raggiungere questo traguardo. Colgo l’occasione per ringraziare la squadra dei manager che, con le sue capacità di gestione, contribuisce in modo decisivo a far sì che tutto questo avvenga e viva concretamente ogni giorno.”

 

Continental Italia ha tra i propri Valori la Fiducia, la Passione per il Successo, la Libertà di agire e lo Spirito di Squadra. Il successo del business, nel mondo complesso e competitivo di oggi, non può che dipendere dal rispetto di questi Valori, dalla coerenza nei comportamenti agiti e dalla valorizzazione delle persone.