Francesco Bottene si ricandida al Consiglio Comunale di Abbiategrasso con la Lega.

81

Francesco Bottene Assessore al Bilancio, Patrimonio, Rilancio Economico delle Attività e delle Imprese nell’attuale Giunta Comunale, forte dell’esperienza maturata in questi ultimi cinque anni caratterizzati da momenti difficili e complessi dovuti alla crisi pandemica, ripropone la sua candidature nella prossima tornata elettorale del 12 Giugno come Consigliere Comunale.

“Ho accettato l’opportunità di candidarmi come Consigliere Comunale nella lista della Lega perché credo che Abbiategrasso abbia ancora bisogno di amministratori capaci al servizio dei cittadini” è quanto sostiene il candidato Bottene che nello svolgimento del proprio mandato ha sempre cercato di mettere al centro del suo lavoro la tutela ed il benessere del cittadino di qualunque età, razza o nazionalità.

Sono trascorsi già cinque anni da quando, presentandosi per la prima volta come candidato nel 2017, è stato eletto prima come Consigliere Comunale e poi come Assessore.

“Questo incarico, ricco di soddisfazioni ma anche di tanti sacrifici, ho potuto portarlo avanti con grande serenità perché supporto pienamente dalla mia famiglia che mi ha nuovamente consentito di ricandidarmi.

Credo che un amministratore pubblico debba rispondere del proprio operato in primis alla propria coscienza e immediatamente dopo al giudizio dei cittadini.

Con riguardo al primo quesito ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità con trasparenza, correttezza ed onesta, al secondo mi sottopongo in questa competizione elettorale al giudizio dei cittadini che, sono sicuro, mi confermeranno il sostegno e la fiducia attribuitami già nelle precedenti elezioni”