Fase 2, Fontana: numeri buoni, non vedo motivi per richiudere tutto.

0
476
Il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana durante la conferenza stampa di presentazione del tour 'Ripartilombardia' a Palazzo Pirelli, Milano 14 Maggio 2020. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Io sono pronto ad assumere qualunque provvedimento assieme al Governo e al Ministero della Sanità, con il quale, lo voglio ribadire, ho avuto un ottimo rapporto”. Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha risposto alla domanda se è pronto a una nuova chiusura in caso di risalita dei contagi durante la Fase 2.

“Noi siamo pronti a monitorare con estrema attenzione, perché è questo l’aspetto fondamentale: bisogna fare in modo di avere sotto controllo l’evoluzione. Per il momento i dati incrociando le dita sono più che buoni, quindi stiamo tranquilli. Continuiamo a rispettare le regole”, ha aggiunto Fontana, intervistato da Centocittà su Rai Radio 1.

“Io credo che sicuramente i bar e i ristoranti vadano gestiti con estrema attenzione, perché sono uno dei luoghi in cui bisogna fare in modo che le regole vengano rispettate nel modo più rigoroso possibile: se ci si comporta bene, si può andare avanti con aperture, altrimenti si rischia di creare qualche pasticcio”, ha aggiunto. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here