Home Top news Esplode contenitore di catrame in cantiere, due lavoratori in codice rosso

Esplode contenitore di catrame in cantiere, due lavoratori in codice rosso

Tre operai sono rimasti feriti in un cantiere stradale poco dopo le 14.30 di ieri a Corbetta, in via Milano 14, a causa dell’esplosione di un contenitore di catrame.

Un lavoratore 60enne è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Legnano con ustioni di secondo grado al volto e a un braccio e di primo grado al torace.

Un collega di 62 anni ha riportato ustioni di primo grado al volto, a un braccio e a una gamba ed è stato ricoverato alla ospedale di Magenta.

Un terzo collega 63enne coinvolto nell’incidente non è stato ospedalizzato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e le forze dell’ordine.(MiaNews)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.