Home Top news Due cinesi intossicati da monossido di carbonio, ricoverati in codice rosso al...

Due cinesi intossicati da monossido di carbonio, ricoverati in codice rosso al Niguarda

Una coppia di coniugi cinesi di 47 e 45 anni, titolari di un negozio di parrucchiere in via Meda 6 , sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Niguarda a causa di una intossicazione da monossido di carbonio.

La sala operativa dei Vigili del Fuoco di via Messina è stata allertata dal 118 intorno alle 18.15.

Giunti sul posto in pochissimi minuti, da un primo sopralluogo i vigili del fuoco avrebbero constatato problemi nello scarico dei fumi della caldaia. Da questo difetto i coniugi, senza rendersene conto, avrebbero respirato la sostanza tossica presente nell’aria. Sul posto sono intervenuti una APS e gli esperti del nucleo NBCR che stanno completando i rilievi.(MiaNews)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.