Coronavirus, Fontana, Milano si riprenderà.

0
566
Il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana durante una conferenza stampa di aggiornamento sulla situazione Coronavirus nel Palazzo Lombardia, Milano, 22 febbraio 2020. ANSA / Marco Ottico
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

“La vita sociale credo sia talmente ben presente in Milano che nel momento in cui si dovesse dare via libera ritorneremmo ad essere efficienti, belli e capaci come lo siamo stati fino a una settimana fa”: ne è convinto il presidente della Lombardia Attilio Fontana che, in collegamento con Tgcom24 ha però sottolineato la necessità di “provvedimenti economici importanti” da parte del governo.

“Facciamo una mini politica industriale – ha proposto – per capire come e quali siano i settori più colpiti e come intervenire. Mettiamo a disposizione delle risorse che siano sufficienti. Io credo che le scelte fatte anche in passato per cui si faceva sempre una goccia non siano sufficienti: si consuma sempre tant’acqua senza avere la forza di incidere in maniera decisiva”.

“Credo che superata quest’emergenza – ha aggiunto – i miei concittadini se la caveranno bene. Credo che usciti da un’emergenza di questo genere, saranno ancora più forti”. (ANSA)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here