Il presidente Attilio Fontana - Conferenza stampa in Regione Lombardia sull’emergenza del coronavirus Covid-19, Milano 7 Aprile 2020Ansa/Matteo Corner
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

E’ stato individuato al San Matteo di Pavia “un test sierologico molto affidabile che attraverso un prelievo di sangue consente di verificare chi ha sviluppato anticorpi. Entro due settimane dovremmo avere la certificazione CE dopodiché partiranno i test sulla popolazione”.

Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana in conferenza stampa. Chi risulterà aver sviluppato gli anticorpi riceve così “una patente di immunità” ma questo test “consente anche di identificare le persone negative che dovranno per questo restare molto attente e mantenere le precauzioni per non ammalarsi”.

Il direttore del San Matteo di Pavia, Alessandro Venturi, ha poi spiegato che da più di un mese si stava sperimentando un test sierologico per identificare “chi abbia sviluppato gli anticorpi in grado di neutralizzare il virus impedendogli di replicarsi all’interno dell’ospite” E’ un test, ha detto Venturi, che offre una certificazione con un grado di attendibilità molto elevato, intorno al 98%, per l’immunità” anche se, ha tenuto a chiarire, “non è certo per quanto tempo resista questa memoria nell’organismo”. (ANSA)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni